Descrizione
AGGIORNAMENTO DI SERVIZIO:
Le autorizzazioni non saranno più cartacee ma saranno raccolte attraverso registro elettronico tramite la seguente procedura:
- il responsabile dell’uscita o del viaggio invierà a pdtf04000q@istruzione.it un testo con tutte le informazioni necessarie all’autorizzazione (tutte quelle indicate nell’attuale modulo cartaceo). Non saranno prese in considerazione richieste incomplete.
- il personale di segreteria entro 3 giorni dalla ricezione pubblicherà una circolare diretta agli studenti e ai genitori coinvolti con scadenza di 5 giorni.
- il personale di segreteria entro 3 giorni dalla scadenza invierà al responsabile la lista delle adesioni. Se le adesioni sono meno dei 4/5 l’uscita o il viaggio non saranno autorizzati. Il controllo delle adesioni sarà a cura del referente.
Per gli studenti minorenni deve essere il genitore (cioè l’utente genitore) a dare l’autorizzazione.
Si ricorda il rispetto dei tempi necessari
In allegato è presente il modello di autorizzazione che il singolo docente può compilare e mandare alla mail sopra indicata.